La Lazio ufficializza il rinnovo di Ivan Provedel

ROMA – Una stagione e mezza da protagonista assoluto, e un premio che la società ha riconosciuto al proprio baluardo capace di mantenere la porta inviolata in 22 occasioni nelle 45 sfide da lui disputate in maglia biancoceleste. La Lazio ha comunicato con una nota ufficiale il rinnovo contrattuale con l’estremo difensore Ivan Provedel, anche a Torino uno dei migliori protagonisti della vittoriosa serata.

Provedel, arriva l’adeguamento contrattuale

Ivan Provedel ha un contratto con la Lazio fino al 30 giugno 2027. La Lazio ha adeguato l’ingaggio del calciatore seguendo il percorso meritocratico che da sempre contraddistingue il Presidente Claudio Lotito. Il grande rendimento, la serietà professionale e un comportamento inappuntabile anche fuori dal campo hanno spinto la società a premiare il proprio portiere che da quando è nella capitale è entrato anche nel giro della Nazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta/ Spal Arezzo (risultato 0-0) streaming video tv: in campo, si comincia! (Serie C, 23 febbraio 2024) Successivo Serie A, l’arbitro va ko dopo uno scontro con un giocatore!